Se accetti di visitarlo clicca su chiudi.
Buona giornata.

Bando 2019 Servizio Civile Universale - Amici del Rwanda 2019

Scadenza 10/10/2019 entro le ore 14:00

Tramite il seguente link è possibile consultare il progetto Amici el Rwanda - Frosinone del Servizio Civile di Caritas Diocesana di Frosinone-Veroli-Ferentino

BANDO SERVIZIO CIVILE 2019 "AMICI DEL RWANDA - FROSINONE"

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 10 ottobre 2019.

Per accedere ai servizi di compilazione e presentazione domanda sulla piattaforma DOL occorre essere riconosciuto dal sistema, che può avvenire in due modalità:

1. I cittadini italiani residenti in Italia o all’estero e i cittadini di Paesi extra Unione Europea regolarmente soggiornanti in Italia possono accedervi esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale. Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale agid.gov.it/it/piattaforme/spid sono disponibili tutte le informazioni su cosa è SPID, quali servizi offre e come si richiede.
  2. I cittadini appartenenti ad un Paese dell’Unione Europea diverso dall’Italia o a Svizzera, Islanda, Norvegia e Liechtenstein, che ancora non possono disporre dello SPID, e i cittadini di Paesi extra Unione Europea in attesa di rilascio di permesso di soggiorno, possono accedere ai servizi della piattaforma DOL previa richiesta di apposite credenziali al Dipartimento, secondo una procedura disponibile sulla home page della piattaforma stessa.

Per informazioni sui requisiti per la compilazione e presentazione della domanda fare riferimento al sito del servizio civile

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Caritas Diocesana Frosinone-Veroli-Ferentino
Viale Volsci, 105