vaccinazioniNell’ambito della campagna vaccinale la Caritas Diocesana di Frosinone-Veroli-Ferentino si sta adoperando per quanti non hanno la capacità oppure gli strumenti digitali necessari per effettuare la prenotazione del proprio vaccino.

A questo servizio si aggiunge l’aiuto offerto a coloro che non avendo disponibilità economica non pagano la quota dovuta per l’assistenza sanitaria o di quanti non sono in regola con i documenti. E che pertanto non possono aderire alla campagna vaccinale. Pensiamo alle badanti irregolari, ai senza fissa dimora o agli stranieri irregolari (sia comunitari sia extracomunitari) che sono presenti sul nostro territorio.

Il 1° luglio somministrati i primi 16 vaccini presso la sede della Caritas Diocesana (si legga l'articolo di pdfAvvenire_Lazio-7_4_luglio_2021.pdf

Per segnalare eventuali casi e richiedere assistenza è possibile rivolgersi alla Caritas Diocesana contattando i numeri 0775.839388 - 331.6877555.

A questo link la notizia ripresa dall'Agenzia di Stampa SIR.

Qui l'articolo pubblicato su pdfAvvenire_Lazio_7_20_giugno_2021.pdf

progetto policoro