Se accetti di visitarlo clicca su chiudi.
Buona giornata.
mani che aiutano 1
Come ogni anno saranno due gli appuntamenti promossi durante la Quaresima
dalla Caritas Diocesana di Frosinone-Veroli-Ferentino:
Sabato 16 marzo
Per l'intera giornata si potranno donare generi alimentari ma anche prodotti per l'infanzia e per l'igiene personale ai volontari Caritas presenti presso i supermercati aderenti.
I volontari saranno riconoscibili dalla pettorina che indosseranno e ciascuno potrà donare qualcosa: anche un solo prodotto sarà di aiuto e quanto raccolto sarà consegnato alle famiglie e agli anziani che vivono in difficoltà e si rivolgono ai centri di ascolto delle parrocchie e della Caritas.
Per informazioni su come aderire o anche per rendersi disponibili come volontari si può chiamare la Caritas diocesana allo 0775.839388.
Locandina da scaricare:
- Domenica 17 marzo
Le offerte raccolte dalle parrocchie durante le Messe sarà devoluta a sostegno dei progetti caritatevoli della Caritas diocesana.
-------------------------------------------------------------------

Puoi consultare le altre news a questo link: